E' tempo di riposo per la Fiorentina di Vincenzo Montella. Prima di iniziare il ritiro di Montecatini Terme, il prossimo 31 Luglio, i giocatori viola si sono presi degli attimi di relax per trascorrere del tempo con fidanzate, mogli, figli oppure per divertirsi.

Due grandi sorprese dell'ultima International Champions Cup, ovvero Luca Ranieri e Riccardo Sottil hanno fatto una trasferta a Forte dei Marmi con gli amici. Vita versiliese ma di coppia anche per David Hancko che, insieme alla sua Laura Longauerova ha scelto Viareggio per trascorrere del tempo.

Il riconfermato portiere Pietro Terracciano è invece volato a Catania dalla sua Vanessa e dai suoi due bambini Thomas e Mathias. Vacanza in love anche per il Cholito che insieme alla fidanzata Giulia ha scelto l'Isola d'Elba per riposarsi prima di tornare in ritiro. Relax di coppia anche per Federico Ceccherini avvistato con la sua Carola Neri, prima a Firenze e poi in centro a Pietrasanta.

Il gioiellino Gaetano Castrovilli, invece, ha optato per uno stop in famiglia tornando nella sua Canosa di Puglia per qualche giorno.

E il giocatore al centro del mercato viola, Federico Chiesa? La sua Benedetta è in Grecia nell'isola di Mykonos. L'avrà raggiunta?

 


💬 Commenti