Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il CT del Marocco, Walid Regragui, ha parlato di Abdelhamid Sabiri, jolly acquistato dalla Fiorentina a gennaio, ma lasciato alla Sampdoria fino alla fine della stagione.

"Un giocatore di grande talento che non è ancora esploso - sono le parole di Regragui - un po’ come Amrabat qualche tempo fa. Deve ancora lavorare a livello mentale, perché ha tutto: grosso, forte, tecnico, gran tiro. È ciò che gli ho detto in questi giorni: capisco le sue difficoltà alla Sampdoria ma deve crescere come è cresciuto Amrabat alla Fiorentina, perché può esplodere".

E ancora: "Il rigore tecnico del campionato italiano gli fa bene: a me i giocatori che arrivano dalla Serie A piacciono molto perché portano un’identità tattica differente a quella degli altri campionati".

Regragui: "Amrabat è un mostro. Al Mondiale il suo valore riconosciuto universalmente, poteva rischiare di passare al lato della gloria"
Il CT del Marocco, Walid Regragui, intervistato da La Gazzetta dello Sport si è lasciato andare a grandi lodi quando è...

💬 Commenti