Che ne sarà di Franck Ribery? Del suo futuro l’attaccante, per ora ancora della Fiorentina, ne ha parlato a RMC Top of the Foot, trasmissione francese dov’era ospite anche l’ex calciatore Anelka: “Ho avuto la fortuna di giocare con Nicolas Anelka. E’ il mio fratellone, lui era fortissimo, rendeva tutto facile con il pallone. Il mio futuro? La priorità è quella di continuare con la Fiorentina anche nella prossima stagione. Io spero di poter continuare con loro, ma sono ancora in attesa di parlarne insieme. Presto rincontrerò anche la mia famiglia “.

Il calcio non è fatto di poesia e sappiamo che trattenere ancora Ribery suonerebbe un errore annunciato, come è stato riportare Valero a Firenze.
Mi dispiace, ma noi dobbiamo saper voltare pagina e ricominciare.
Ci vuole gente affamata e senza problemi fisici.
Giocatore valido per un eventuale campionato senza obiettivi.
Il fatto che vuole rinnovare è di buon auspicio…evidentemente sa che quest anno ci divertiremo…vedrete che arriveranno giocatori di livello…FINALMENTE
Felice se rimane ma abbiamo bisogno di un titolare di grande livello
: Ribery deve rinnovare il contratto anche il prossimo campionato, giocatore ancora valido per un tempo. dì conseguenza nell’arco di un campionato in una rosa-calcistica in se, serve ancora :
Spero non sia la priorità della Fiorentina. Ci vuole gente almeno discreta tecnicamente, giovane ed in grado di correre e pressare. In tutto questo, tranne sulla tecnica, ormai Ribery c’entra come il culo e le 40 ore.