Con un tweet sul proprio account ufficiale, il noto esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha scritto che il Tottenham è pronto a presentare un’offerta ufficiale per Sofyan Amrabat. La formula è un prestito con diritto di riscatto fissato a 16 milioni. La Fiorentina ne sta parlando con la società londinese da domenica. Antonio Conte apprezza il giocatore che sta solo aspettando la mossa del Tottenham. Gli Spurs si apprestano a fare spazio al marocchino con le cessioni di Dele Alli e Ndombele. Intanto, in questo pomeriggio il Valencia dovrebbe finalizzare l’affondo per Ndombele. La cessione di Amrabat quindi è sempre più vicina.
Tottenham are prepared to submit an official bid for Sofyan Amrabat. Loan with buy option for €16m. Talks ongoing since Sunday, player only wants Spurs move. And Conte appreciates Amrabat. ⚪️ #THFC
Spurs need to offload Ndombele and/or Dele Alli before signing a new midfielder. pic.twitter.com/epJvR877nj
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 26, 2022
Salve Io chiederei in cambio all Tottenham Hotspur nell Affare che porti Sofyan Amrabat a Londra L’Intero Cartellino del Esplosivo Esterno Sinistro tutta Fascia come L‘Inglese Ryan Sessegnon Classe 2000 Poi proverei ad Offrire all Torino gli Interi Cartellini di Matija Nastasić + Erick Pulgar aggiungendoci sopra pure un piccolo Conguaglio cercando di portare a Firenze il Potente Terzino Laterale Destro come Wilfried Singo Classe 2000 di cui all Occorrenza può Giocare pure come Esterno di Centrocampo oppure anche come Difensore Centrale Mentre nell Affare che porti Arthur Cabral Classe 1998 a Firenze cercherei di offrire un paio di Millioni in piu all Fc Basilea cercando di portare a Firenze nell Pacchetto pure il Promettente Regista Italo-Argentino come Matías Palacios Classe 2002 cosi avremmo in Rosa un Interessante Prospetto e sopratutto un vice Lucas Torreira Mentre all Genoa Calcio cercheri di Offrire 2.5-3 Millioni di Euro Cash + L‘Intero Cartellino di José María Callejón cercando di prendere in Cambio il Promettente Jolly di Centrocampo come Andrea Cambiaso Classe 2000 Poi proverei fin da subito in questi Giorni di Calciomercato di Cedere anche L‘Intero Cartellino di Bart Dragowski all miglior Offerente, cercando di Acquistare poi all posto del Polacco il Promettente Portiere della Nazionale Under 21 Italiana come Marco Carnesecchi Classe 2000 del Atalanta Calcio ma attualmente in Prestito alla Cremonese Calcio di cui si potrebbe dare poi in cambio come Indenizzo alla Cremonese il Cartelino Gratuito di Michele Cerefolini (Portiere) Mentre cercherei di Offrire allo Spezia Calcio L‘Intero Cartellino di Jacob Rasmussen via Vitesse dove si trova attualmente in Prestito piu un Piccolo Conguaglio cercando di portare a Firenze il Pupillo di Mister Vincenzo Italiano, si tratta del Centrocampista Centrale come Giulio Maggiore Classe 1998 Mentre sempre per questa Sessione di Calciomercato Invernale cercherei di offrire all Empoli Calcio gli… Leggi il resto »
Glielo porto io a Londra questo mezzo giocatore