Il capo redattore di SportMediaset, Sandro Sabatini, intervenuto su Radio Sportiva, ha commentato le vicende di mercato che riguardano la Fiorentina e in particolare il rapporto con Federico Chiesa. Sabatini ha detto: “Se vuole andar via il prezzo lo fa la società. La Fiorentina lo ha lanciato e gli ha dato fiducia, adesso non può svalutarlo. Il comportamento del club nei confronti di Chiesa è stato irreprensibile”.

Il prezzo lo fa la società. Questo è sicuro.
Ragazzii non so che lavoro fate….ma a casa mia ha sempre ragione chi paga..se il presidente fissa un prezzo ,dato che lui ci mette i soldi e paga gli stipendi ,ha ragione lui…chiesa vuole andare via…bene…porta i soldi e il presidente deciderà cosa fare…altrimenti chiesa,come qualsiasi persona perbene ,rispetterà il contratto…andrà via a zero ..pazienza…
Vedo che si moltiplicano come funghi i critici di Commisso con le furie e le voglioline e nostalgici dei peggiori di sempre che in 5 anni ci hanno portato a toccare il fondo,vendendo sempre i giocatori migliori che avevamo e prendendoci tutti per il………e anche la storia che Chiesa andava venduto l’anno scorso, avrebbe stufato nessuno sano di mente l’avrebbe fatto appena arrivato e poi ha fatto 10 gol ,anche giocando da schifo, senza quelli magari eravamo anche retrocessi. Ora è la stessa cosa: se Rocco dice 70 sono 70 se dice 100 sono 100 non sarà certo rutto sport a fare il prezzo,ieri si è permesso di scrivere per un giocatore così non si possono chiedere 70 mil.!!!!anche 150, lui fa quello che vuole, Chiesa ha firmato fino al 2022 se lo vuole tenere e farlo andare in scadenza, sono problemi di Rocco, soldi non ce ne rimette perché Chiesa non è costato niente, fará un mancato guadagno, pazienza è miliardario. Ma Chiesa fra 2 anni di schifo come questo, siamo sicuri che avrá ancora una carriera??? Io ci penserei fossi in lui
Mercato finito fatto a gennaio stop, poi se volete un mercato migliore a Rocco fatelo investire e vedrete
Chi ci rimette è la società, non lui. È giovane e può aspettare un altro anno.
Se gioca male al prox mercato lo prenderanno per 30 e non oltre. Lui il mercato ce l’ha e sanno che dipende dalla sua volontà di venire via e che non si è involuto tecnicamente.
Andava venduto l’anno scorso se quei fenomeni incapaci della Fiesole non avessero condizionato con le loro stronzate Rocco appena arrivato.
Chiesa deve pensare a giocare e bene perchè se fa un’altra annata come quella passata finirà in dispitto a tutti e pregherà per restare in Viola…
Si ma la parolina magica fast fast fast e’ rimasta in America? E’ una noia mortale!
Scusate….. è un anno, dico: “UN ANNO” che va avanti questa manfrina del “se vuole andare via”…. però mai una volta che il Chiesino abbia pubblicamente detto “intendo andarmene”. In fondo lo ha fatto pure Messi, poi ha prevalso la ragion di stato. E che ci vuole così tanto a decidere? O si, o no! Di telenovelas ne abbiamo le gerle ricolme.