Lo storico ex allenatore del Milan, Arrigo Sacchi, ha commentato per La Gazzetta dello Sport la partita di ieri sera Fiorentina-Inter, sentite cosa ha detto in merito al risultato finale:
“A Firenze non sono mancate le emozioni, ma va detto subito che i nerazzurri non hanno rubato nulla anche se il 4-3 è arrivato nei minuti di recupero. Mi sembra che i ragazzi di Inzaghi stiano bene fisicamente: ci sono giocatori, come Lautaro e come Barella, in ottima forma. Probabilmente manca ancora la mentalità vincente che porterebbe l’Inter a dominare il campo per tutta la partita. Se ci sono determinazione e volontà, unite alle qualità tecniche che sono davvero buone, credo che l’Inter possa ambire a una veloce risalita”.
Povero uomo, è arrivato a un punto che non si rende conto di quello che dice, quindi va lasciato perdere.
QUESTO FENOMENO DI ALLENATORE HA SMESSO PER PROBLEMI CHE NON REGGEVA LO STRESS. BUFFONE PATENTATO LECCARE LE MILANESI SIAMO TUTTI BRAVI !!!!!!!!!!!
Baggio ti ha dato lezione di calcio.
Stai zitto buffone
PERÒ SACCHI PARLI SOLO PERCHÉ HAI VINTO TUTTO CON IL MILAN MA SCENDI DAL PIEDISTALLO BUFFONE CHE SE HAI VINTO QUALCOSA È CHE AVEVI UN MILAN STELLARE E POI CON LA NAZIONALE SIAMO ANDATI IN FINALE PERCHÉ AVEVI BAGGIO ANCHE SE LO DENIGRAVI E BASTA PRIMA DI PARLARE DELLA FIORENTINA LAVATI LA FACCIA BUFFONE MONTATO
Posa il fiasco…..sopravvalutato del *****