Per aggiornare la pagina cliccate sull’apposito simbolo dello smartphone o premendo il tasto F5 se state utilizzando un computer.

Sampdoria-Fiorentina 1-5 (aut. Thorsby, 17', 56' Vlahovic, 40', 77' Chiesa, 90' Gabbiadini)

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Duncan (71' Benassi), Badelj, Castrovilli (67' Pulgar), Dalbert; Vlahovic, Chiesa (81' Ghezzal).

90' Finisce qui la gara! La Fiorentina vince in casa della Sampdoria per 5-1!

90' Gol della Sampdoria. I blucerchiati segnano il gol della bandiera con un colpo di testa in area di Gabbiadini. 

89' Diagonale di Lirola dopo una bella corsa sulla destra, pallone che esce di poco.

87' Ultimi assalti della Sampdoria, la Firoentina mette fuori ogni pallone messo nel mezzo.

84' Ci prova Vlahovic di potenza da fuori, pallone che finisce alto.

81' Ultimo cambio nella Fiorentina: esce Chiesa, autore di una doppietta, per Ghezzal.

 

77' GOOOOL!!!! CHIESA!!!!! Pallone servito da Lirola, finta del numero 25 viola e tiro sul secondo palo per il quinto gol dei viola!

74' Fiorentina che ora sta facendo girare il pallone con tutta calma, possesso palla tutto suo.

71' Altro cambio tra le fila viola: esce Duncan, al suo posto c'è Benassi.

68' Conclusione di Depaoli appena subentrato, pallone deviato in area da Lirola.



67' Cambio per entrambe le squadre: per la Sampdoria fuori Ramirez per Depaoli, mentre per la Fiorentina C'è Pulgar al posto di Castrovilli.

64' Fiorentina che ora sta commettendo degli errori di superficialità in fase di impostazione.

61' Sta succedendo di tutto in area della Sampdoria! Palo di Chiesa dopo una buona conclusione, poi pallone che ritorna a Vlahovic ma esce Audero a interrompere l'azione dei viola.

59' Punizione di Ramirez calciata verso la porta, bella parata di Dragwski a dirgli di no.

56' GOOOL!!!!! VLAHOVIC!!!!! Conclusione di Dalbert respinta malissimo da Audero, e Vlahovic che ribadisce in rete il pallone per il 4-0 dei viola!

55' Grande azione della Fiorentina! Contropiede della Fiorentina, con il pallone che arriva a Vlahovic in area, ma alla fine l'ultimo a tirare è Chiesa con il pallone che si stampa sul palo.

52' Calcione di Colley a Lirola, ammonito il difensore della Sampdoria.

 

51' Rischio per la Fiorentina! Lancio in area per Quagliarella che calcia in girata di prima verso la porta viola, para e neutralizza la conclusione Dragowski.

48' Squadre in fase di studio, con tanti palloni alti giocati al momento.

45' Inizia il secondo tempo con un cambio nella Sampdoria: fuori Thorsby, in campo Jankto. L'undici della Fiorentina resta invariato al momento.

45'+3 Finisce qui il primo tempo, con la Fiorentina in vantaggio per 3-0 in casa della Sampdoria grazie all'autogol di Thorsby e i rigori siglati da Vlahovic e Chiesa. Entrambe le squadre sono in dieci per le espulsioni di Murru e Badelj.

45'+3 Che errore di Colley, che risparmia la Fiorentina sparando il pallone alto davanti alla porta difesa da Dragowski!

45'+1 Paratona di Dragowski che salva la porta viola! Decisivo il portiere viola che con il guantone respinge il pallone colpito di testa da Tonelli!

45'+1 Ammonito Duncan per fallo su Ramirez.

45' Saranno tre i minuti di recupero.

44' Anche la Fiorentina è in dieci adesso. Espulso Badelj che era ammonito per un fallo su Bertolacci.

43' Gran tiro di Quagliarella di potenza che finisce di poco alto.

40' GOOOOL!!!! CHIESA!!!! Calcio di rigore tirato dal numero 25 viola, Audero va al lato opposto e Fiorentina sul 3-0 adesso!

38' Altro calcio di rigore per la Fiorentina! Braccio largo di Murru in area su Pezzella: era già ammonito quindi rosso per lui e Sampdoria in dieci!

35' Ammonito Badelj per una gomitata a Bertolacci.

32' Punizione di Ramirez, va Colley di testa in area, para comodamente Dragowski.

31' Tiro-cross di Lirola che finisce tra le braccia di Audero.

28' Partita che si fa più intensa anche sul piano dei falli, con la Sampdoria che sta cercando freneticamente di riversarsi in attacco.

26' Gabbiadini prova a lavorare un in area, ma la marcatura di Caceres non gli permette di andare al tiro come vorrebbe.

23' Conclusione a giro con il sinistro di Duncan, pallone che finisce fuori.

21' Ammonito anche Ramirez per un fallo commesso su Badelj!

 

18' Ammoniti sia Vlahovic per la sua esultanza provocatoria con le mani alle orecchie e Murru per l'atteggiamento nei confronti dell'attaccante viola!

17' GOOOOOL!!!! VLAHOVIC!!!! Tiro potente e centrale dal dischetto, Audero intercetta ma il pallone finisce in rete! 2-0 per la Fiorentina.

16' Calcio di rigore per la Fiorentina! Braccio largo di Ramirez confermato anche dal VAR!

13' Fase confusa della partita, con tanta imprecisione adesso a centrocampo da entrambe le squadre.

10' Sampdoria che cerca subito il pareggio con Linetty, la risolve Lirola con un rimpallo che lo favorisce in fase di copertura.

8' FIORENTINA IN VANTAGGIO!!!! Gran numero di Vlahovic che scatta e salta Murru, serve un gran pallone teso nel mezzo che Thorsby deposita nella sua porta facendo autogol! 1-0 per i viola!

5' Fiorentina che cerca di rallentare adesso il ritmo della gara provando a costruire a centrocampo.

2' Parte subito forte la Sampdoria, che dopo un'azione offensiva molto insistita porta al tiro Bertolacci. Pallone che finisce sul fondo.

1' Inizia la gara!

Questo pomeriggio alle ore 15 la Fiorentina sfiderà la Sampdoria a Marassi, in un match delicatissimo in ottica salvezza. Come di consueto Fiorentinanews.com sarà presente con la sua diretta testuale, dandovi la possibilità di seguire e di commentare l'incontro. Se non volete perdervi neanche un'emozione della partita, aggiornate costantemente la pagina usando l'apposito simbolo sullo smartphone, oppure premendo il tasto F5 se state utilizzando un computer.


💬 Commenti