Questo sito contribuisce alla audience di

Sansone e un’operazione alla Falcinelli

Dopo la prima stagione vissuta sull’onda dell’entusiasmo, a causa di un infortunio e un cambio in panchina, Nicola Sansone sta vivendo una sorta di incubo in Spagna con la maglia del Villarreal. L’attaccante, per questo motivo, punta a lasciare a gennaio la penisola iberica. La Fiorentina c’è. Lo aveva già cercato in estate prima dell’arrivo di Mirallas, ma non era riuscita a strappare il sì al prestito da parte del club spagnolo.

Quell’idea però verrà riproposta a gennaio e, secondo il Corriere dello Sport-Stadio i viola torneranno all’attacco con questa formula: prestito, anche biennale, con un diritto di riscatto da poter esercitare alla fine del periodo, ma senza alcun obbligo. La stessa formula con la quale arrivò lo scorso gennaio Diego Falcinelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. J’m bored esprime il pensiero di tutti i tifosi equilibrati e amanti veri, e sono tanti.
    Basta con le illazioni, chi credono di essere questi per dettare condizioni da super presidenti, allenatori. Basta, tifiamo sempre.

  2. J’m bored esprime il pensiero di tutti i tifosi equilibrati e amanti veri, e sono tanti.
    Basta con le illazioni, chi credono di essere questi per dettare condizioni da super presidenti, allenatori. Basta, tifiamo sempre.

  3. Magapixel @ vai a quel paese con tutti gli altri gobbi e- o strisciati. Via da qui questi falsi tifosi. Andate a commentare dove vi compete . Magapixel da dove scrivi? Da dove provieni ??? Sei nostrano ? Per tua conoscenza io sono nato a Firenze è tifo Viola da 70 anni. La prima Fiorentina che ho visto aveva Avanzolini come sto per Buzzecoli terzino Magli mediano ed un giovane fu nome Gregorin . E da allora ( era il 1947 ) ho tifato Viola e ho sputato in faccia ( si far per dire) a chi disprezza come fai tu ora ” la Fiorentina ” chiaro ???????

  4. Se fossi io il presidente di qualsiasi club, non venderei nemmeno patate alla Fiorentina… Voi?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.