L’ex amministratore delegato della Fiorentina, Mario Sconcerti ha parlato come di consueto a TMW Radio commentando anche la roboante vittoria della squadra di Vincenzo Italiano di ieri sera. Ecco le parole del giornalista: “Ieri ho visto una bella partita, contro una non-squadra. C’è stata una differenza nettissima tra Fiorentina e Genoa. Mi sono piaciute anche le scuse di Vlahovic perché quel rigore l’ha tirato un po’ da bulletto. A Firenze un tempo si diceva ‘gano’… Comunque ha chiesto scusa un’ora dopo, segno che si era covato il bisogno dietro”.
E ancora: “Preziosi se non altro aveva un merito, anche se è vero che questi risultati arrivano dalla sua gestione, cioè che una volta arrivato ad aver paura cambiava mezza squadra a gennaio, mentre i nuovi proprietari hanno voluto partire in grande partendo con Shevchenko per poi non avere nessuno adesso. La cosa è molto americana. Con due vittorie di fila, comunque, ti rimetti in gioco”.
“Gano, il duro di San Frediano”, qualcuno non di primo pelo come me si ricorda il personaggio del Grillo Canterino, alla radio?
Bravo Fabio andrebbe sottolineato anche il bellissimo goal da campione assoluto che ha siglato poi.
È un fenomeno, è il miglior attaccante in Italia per distacco rispetto a tutti gli altri
Si mi sono piaciute le scuse, ma soprattutto l’ennesimo gran goal che ha fatto dopo
Pienamente d’accordo
Piaciute le scuse? Ha preso in giro anche te!