La notizia del giorno, almeno per il mondo del calcio, è la mancata convocazione di Romelu Lukaku con il Chelsea per la prossima sfida dei Blues contro il Liverpool. Il motivo si celerebbe dietro le dichiarazioni dell'attaccante belga a Sky Sport nelle quali ammetteva di voler tornare all'Inter. Oltre all'esclusione dalla lista dei convocati per il big match, si è cominciato a parlare anche di una possibile cessione di Lukaku.

A riguardo il giornalista della RAI Marco Mazzocchi ha scritto su Twitter: "Un esperto di calciomercato (non io, quindi) mi ha detto che il Chelsea starebbe parlando con un Club italiano per uno scambio di prestiti già a gennaio. Parla di Lukaku e del giovane attaccante di questo Club. Fate voi"

Impossibile non collegare l'identikit del giovane attaccante della Serie A a Dusan Vlahovic, anche se al momento la notizia riportata da Mazzocchi non trova conferme altrove. Al momento si parla solo di fantamercato, ma il Chelsea potrebbe aggiungersi alla lunga lista di pretendenti per il serbo.



💬 Commenti