L'allenatore dell'Aris Limassol, Alexei Shpilevsky, ha parlato del futuro di Aleksandr Kokorin, giocatore che la Fiorentina ha prestato al club cipriota.

"Il futuro di Sasha non sarà deciso ora - ha detto Shpilevsky a RB Sport - molto dipenderà dalla Fiorentina, se lo lascerà andare o no. Inoltre, è necessario che il nostro proprietario del club e il giocatore si accordino sullo stipendio. In più, la domanda vera è: la Fiorentina lo vuole riprendere o no? Ora è in ottima forma. Se continua a giocare così, la Fiorentina lo rivorrà indietro. Qui a Cipro il giocatore sta confermando il suo alto livello tecnico".

E ancora: "Se la Fiorentina se lo riprenderà mi arrabbierò. Voglio davvero tenere Sasha. Ma questo è il calcio, devi essere pronto per tutti gli eventi. Lui è una priorità per noi, il nostro piano A. Ma dobbiamo essere pronti a trovare un sostituto, anche se sarà molto difficile trovare lo stesso tipo di giocatore. So che vuole davvero restare con noi. Ma non dipende neanche da lui".

Kanchelskis: "La Fiorentina segue da vicino le vicende di Kokorin. Tutto dipende da lui, può tornare a giocare in una società calcistica seria"
L'ex calciatore della Fiorentina e del Manchester United, Andrei Kanchelskis, ha raccontato di come il club viola stia s...

💬 Commenti