Le difficoltà riscontrate dall'attaccante della Fiorentina, Aleksandr Kokorin, continuano a fare notizia in Russia. E fioccano i commenti tranchant sul giocatore che, da tempo, ha imboccato una parabola discendente nella sua carriera.

"In Italia Kokorin non è riuscito ad imporsi perché il suo livello è insufficiente, gioca male" questo è quello che ha detto l'ex presidentessa della Lokomotiv Mosca, Olga Smorodskaya (le sue parole sono riportate da Soccer.ru).

Smorodskaya ha poi aggiunto: "Sì, era considerato un giocatore molto talentuoso, ma per rimanere una star, devi lavorare, guardate cosa hanno fatto Messi e Ronaldo. Per essere come loro, devi lavorare giorno e notte. Cosa deve fare la Fiorentina? Il club deve pagare al giocatore l'intero importo dell'ingaggio prima della scadenza del contratto per rescindere. Non c'è nessun altro modo. Puoi provare a negoziare, ma da quanto ho capito, non c'è spazio per una trattativa".

I viola speravano che potesse prenderlo qualche club russo, ma per il momento la situazione non si sblocca: "Io non lo prenderei, questo è tutto ciò che posso dire - conclude Smorodskaya - Penso che la sua carriera sia finita, sarà molto difficile far rivivere il Kokorin del passato".

 


💬 Commenti