Stefano Sorrentino, ex portiere di Palermo e Chievo Verona, attualmente opinionista Mediaset, è intervenuto a Radio Toscana a poche ore dal fischio di inizio del match di Coppa Italia tra Atalanta e Fiorentina: "Finalmente la Coppa Italia ha ripreso importanza . Negli altri paesi la coppa nazionale non viene snobbata come nel nostro paese. Adesso per fortuna le sfide anche da noi sono interessanti, con partite avvincenti ricche di gol. In parte condivido il pensiero di Sarri sul format della competizione, ma c'è da dire che stiamo vedendo delle belle sfide".

E ancora sui portieri viola: "Onestamente non mi aspettavo che Terracciano superasse Dragowski nelle gerarchie. Il numero 1 viola è una piacevole sorpresa ed è stato bravo a cogliere le sue occasioni e si è giocato le sue carte. Poi Italiano si è preso la responsabilità di continuare a farlo giocare. Come situazione è abbastanza inusuale. Per il futuro, se fossi una società con un grande progetto come la Fiorentina, punterei su un giovane importante come Meret. Parliamo del secondo miglior portiere italiano".

Infine su Vlahovic: "E' stata una cessione inevitabile. Quest'estate la Fiorentina non avrebbe preso i 70 milioni che la Juventus dovrà pagare. L'errore casomai è stato non allungargli il contratto l'anno prima prima che esplodesse definitivamente".

💬 Commenti