Questo sito contribuisce alla audience di

Sundas chiama la Fiorentina per parlare del Franchi: “Mi manda il Real Madrid, ogni club oggi ha bisogno di uno stadio proprio”

Spunta nuovamente fuori l’imprenditore Alessio Sundas, che ha annunciato il coinvolgimento della Fiorentina ma anche del Real Madrid in un progetto nuovo, denominato “Stadi di proprietà”. Il manager toscano si è mosso proprio in direzione della società viola e del Comune di Firenze per avviare una trattativa che coinvolga l’Artemio Franchi: “Il calcio d’oggi implica lo stadio di proprietà, grandi entrate nelle sponsorizzazioni e valorizzazioni del settore giovanile. Ogni club deve fare ciò se vuole competere con le grandi d’Europa”.

La chiamata di Sundas ha riguardato vari presidenti e sindaci, dopo che, per sua stessa affermazione, un primo mandato gli è pervenuto dal Real Madrid, per la ricerca di uno sponsor adatto al “Bernabeu”. Il manager ha annunciato il suo intento di proporsi come intermediario tra primi cittadini e presidenti, proprio con l’obiettivo di battere la strada degli impianti di proprietà.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Per la redazione.
    Ma sto Sundas vi finanzia???
    Perché non ho mai capito il motivo che giustifica tanta pubblicità ad un faccendiere…cortesemente, è possibile sapere chi è, cosa fa, chi rappresenta e soprattutto, perché cpmpare periodicamente su questo sito???? Quando è nato??? Indago io….grazie.

  2. Provate ad indovinare a chi hanno chiesto aiuto per il progetto tranvia a Firenze??

  3. Redazione
    Serve un rendiconto giornaliero di tutte le iniziative e dei programmi di Sundas.
    In questo triste periodo tra l’infortunio del capitano e la conferma che i calzolari non vendono, ci vuole qualcosa che tiri su
    😀 Un saluto Redazione

  4. Ragazzi non mi toccate Sundas che quello che dice è oro colato! Se dice che lavora su incarico del Real Madrid, bisogna credergli.
    ….mmmmpphh….. ahahahhhaaah….

  5. Triglia senza offesa…ci sono corsi serali per persone anziane di grammatica…Non si capisce davvero quello che scrivi anche se si immagina siano cose infantili…FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.