Con un comunicato ufficiale, la FIGC ha reso noto che dalla prossima stagione è prevista una svolta per quanto riguarda il mondo dell'arbitraggio. Sarano infatti resi pubblici alcuni degli audio tra arbitri e VAR durante le partite di Serie A riguardo alle decisioni prese sul campo. Questo quanto si legge nel comunicato:

"Il presidente federale ha annunciato che con la nuova stagione sportiva la FIGC si farà promotrice di un contenuto editoriale, le cui modalità di distribuzione saranno decise nelle prossime settimane anche di concerto con l’Aia, incentrato sull’utilizzo del Var. Negli ultimi giorni, la Federazione ha girato una puntata pilota con l’audio tra arbitro in campo e Var con l’obiettivo di rendere pubblici alcuni highlights sui canali digital ufficiali della FIGC a scopo formativo e informativo di tutti gli appassionati sull’utilizzo della tecnologia applicata al gioco del calcio secondo il regolamento approvato dall’Ifab"

Pezzella: "Anche io ho ringraziato Italiano per i traguardi raggiunti. Ha cambiato tutto alla Fiorentina, Firenze meritava una situazione simile"
A Radio Bruno ha parlato l'ex difensore e capitano della Fiorentina German Pezzella. Queste le sue parole in vista del f...

💬 Commenti