Al Brivido Sportivo ha parlato il conduttore e noto attore Corrado Tedeschi, grande tifoso della Sampdoria, prossimo avversario dei viola in campionato. Queste le sue parole sulla sfida di questa sera: "Al momento a Genova il campo è la cosa meno importante. Squadra e tifoseria hanno la testa sul futuro della Sampdoria, che fine faremo? E' un momento davvero drammatico. La scomparsa della Samp sarebbe una vergogna per il calcio italiano.

La Fiorentina è una squadra molto competitiva, soprattutto negli ultimi due mesi. Alcune pedine hanno ritrovato la forma nel momento decisivo e si è visto l'apporto che hanno dato alla squadra. Nico Gonzalez è un giocatore di caratura internazionale, credo possa are la differenza in questa fase della stagione. Credo che sarà una partita divertente, l'orgoglio della Sampdoria non è da sottovalutare".

Renzi: "Si provi che alcuni progetti del Pnrr non stanno in piedi. Che senso ha indebitarsi per lo stadio della Fiorentina"
Nella sua intervista per Repubblica quest'oggi in edicola, Matteo Renzi ha parlato anche dei fondi del Pnrr che inizialm...

💬 Commenti