Nel corso dell’intervista rilasciata a TMW, il portiere della Fiorentina Pietro Terracciano si è soffermato su altre tematiche. A cominciare dalla sua capacità di giocare quasi come difensore aggiunto: “Mi piace giocare la palla coi piedi e ci alleniamo costantemente per migliorare questo aspetto del gioco che, per come vede il calcio l’allenatore, è fondamentale".

Uno dei grandi protagonisti dello spogliatoio viola è Rosati, che Terracciano descrive così: “E’ un grandissimo ragazzo, per tutto il gruppo è fondamentale. Non credo però che vada dimenticato che è anche un bravissimo portiere, basta guardare alla partita di Coppa Italia, quando è stato impiegato da titolare, facendosi trovare pronto e compiendo diverse grandissime parate".

Il portiere viola parla poi del contratto in scadenza nel 2023 e del suo futuro: “A Firenze sto benissimo, ma in questo momento è importante guardare al campo e a cercare di vincere più partite da qui a fine stagione. Ci sarà tempo per parlare di queste cose”.


💬 Commenti