E' un duo magico e pronto a stupire. E' un duo affiatato che vuol far sognare Firenze. Joe Barone e Daniele Pradè sono, ufficialmente dal 1 Luglio, una coppia con licenza di costruire.

Infatti, The Magic Duo sta lavorando alacremente alla costruzione della Fiorentina 2019/20 e se, in partenza, erano stati previsti acquisti solo dal 10 Agosto, a Firenze sono già arrivati Kevin Prince Boateng, Erick Pulgar, Milan Badelj e Pol Lirola. Quattro acquisti mirati che danno una quadra alla squadra viola, e lo si è visto fin dall'amichevole col Galatasaray.

E' una coppia che lavora per un obiettivo comune e, se Pradè lavora con gli operatori di mercato, Joe svolge la funzione di intermediario anche con i tifosi. Anche ieri, infatti si è reso protagonista prima andando ad un evento non societario ovvero la commemorazione della morte di Valter Tanturli e poi facendo quel giro di campo tra gli applausi.

A Firenze c'era bisogno di questo. Di sentirsi abbracciati e coinvolti in una causa cara a tutta la città e a tutti i tifosi, ovvero la Fiorentina.

E sì, non sono arrivati colpi faraonici come era stato ipotizzato da qualcuno ma intanto è cambiata aria. C'è entusiasmo, c'è fiducia e voglia di scoprire una Fiorentina stars and stripes.

Mancano ancora alcuni tasselli alla squadra di Montella e, The Magic Duo sta sondando le varie possibilità. Sarà una Fiorentina amabile e quindi non resta che aspettare. Intanto però Firenze sogna e canta: "Joe Barone portaci un campione"


💬 Commenti