Questo sito contribuisce alla audience di

Tod’s crolla a Piazza Affari, giornata nera per i Della Valle

Precipita in Borsa Tod’s che torna ai livelli del novembre 2016. Le azioni dei Della Valle hanno chiuso a Piazza Affari a 48,84 euro con una caduta del 10,88%. Nei primi nove mesi del 2018, i ricavi sono scesi a 706 milioni di euro a cambi correnti (-2,2%) mentre nell’ultimo trimestre la flessione è stata di circa il 4% a circa 229 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Grande DEPRESSO come sempre…un abbraccio…FV

  2. Hai ragione Depres Pontassieve.è stata una reazione la mia spontanea.mi dispiacerebbe senz altro e soltanto x gli operai che rimarrennero senza lavoro

  3. Vendano la Fiorentina e il ricavato lo mettono dentro l’azienda di famiglia. Saremo contenti in due..noi tifosi (parecchi) almeno si levano dai cog,……ni e loro xche prendono i loro soldi e salvano l’azienda…

  4. il depresso di Pontassieve

    Ragazzi occhio ad augurare il fallimento di un’ azienda perché a rimetterci sono gli operai quindi non confondere il calcio con il lavoro perché quando quest ultimo viene a mancare sono veramente c….I .amari e io ne ho saputo qualcosa.

  5. Bravo hai pienamente ragione

  6. Lucio io invece spero tu fallisca te !
    È un’azienda italiana che da lavoro a miglia di Italiani

  7. Forza Della Valle.

  8. E chi se ne frega.ma che vadano a fare in …..per me possono ancche fallire questi presuntuosi e incompetenti che stanno distruggendo la foorentina.solo il bilancio è sslvo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.