A tuttomercatoweb.com, a margine del Padel Pro-Am Cup, torneo organizzato a Viareggio dalla Reset Marketing, ha parlato l'ex attaccante della Fiorentina Luca Toni. Queste le sue parole: "La Fiorentina in questo finale di stagione si gioca tanto. Quello con Italiano è un bel progetto, è uno degli allenatori più promettenti e alle spalle ha una bella società. Adesso vediamo: arrivare vicino alla vittoria è bello, ma è molto più bello vincere. Coppa Italia o Conference? Non lo so, nelle finali dipende molto dalla condizione dei leader. La Fiorentina ora sta bene fisicamente, ma dipenderà anche da come arriverà l'Inter. E poi ci sono gli episodi".

I dirigenti come dovrebbero ragionare su Jovic?
"Le valutazioni bisogna farle a fine anno, magari una partita può cambiare la stagione. Jovic lega molto con la squadra, dovrebbe diventare più cattivo in area, ma in generale dipende molto dagli episodi".

E poi su Cabral: "Un attaccante più fa gol e più ne fa... Adesso sta bene, sente la fiducia di tutti. Però sono queste le partite che possono farti svoltare definitivamente: ha la possibilità di regalare una Coppa al popolo viola e credo sarà molto carico".


💬 Commenti