Commisso, Barone, Stephan, tre uomini con tre compiti ben specifici da portare avanti per far crescere la Fiorentina


Tre persone diverse, con tre compiti diversi e specifici. La nuova Fiorentina sta finalmente trovando un proprio assetto, almeno a livello dirigenziale, un assetto ben definito.

C'è Rocco Commisso a capo di tutto ovviamente. Il numero uno viola si è preso la bega di portare avanti la questione stadio, trattandola direttamente con il sindaco di Firenze, Dario Nardella. Viene ribadito il concetto ancora una volta che non può essere una storia senza fine, ma un qualcosa che deve essere fatto più in fretta possibile anche perché i soldi di quell'investimento servono per arginare i paletti del Fair Play Finanziario e per dare a Firenze un qualcosa di cui essere orgogliosi. Una priorità certo, ma non la più urgente da sbrigare.

Quella numero uno si chiama mercato e la sta portando avanti Joe Barone (assieme a Daniele Pradè). Nonostante ancora vi sia stato un acquisto da parte di questa proprietà, c'è da dire che tutti all'interno della Fiorentina sono convinti di poter costruire una buona squadra.

Il terzo uomo di cui parliamo è il nuovo amministratore delegato della società, Mark Stephan. E' l'uomo essenzialmente dei conti, ma anche colui che si occupa in prima persona della questione sponsor. L'obiettivo è quello di trovare chi ha voglia di investire sulla Fiorentina per evitare di dover mettere sulle magliette il marchio Mediacom come avvenuto durante la tournée statunitense. Contatti già avviati in questo senso, anche se dobbiamo registrare il fatto che questa non è ancora una fase decisiva.

💬 Commenti