Il giornalista Riccardo Trevisani, nonché voce della storica partita Fiorentina-Juventus 4-2, ha commentato la rete di Joaquin nel podcast di Cronache di Spogliatoio: "Joaquin è stato un giocatore eccezionale. Per me è stato bello che, nella giornata di Pepito Rossi, abbia fatto lui il gol del sorpasso. A quel gol, ho visto un'esultanza e sentito un rumore che difficilmente ho potuto rivivere in una partita di Serie A. Paranormale".

E aggiunge un aneddoto: "Ora, la disposizione della tribuna stampa a Firenze è diversa, ma ai tempi io mi ero piazzato dietro all'autorità, dove si mettono i dirigenti. A un certo punto, uno che era due-tre file sotto a me lancia per aria un cappotto esultando al 3-2, che non è mai risceso giù. Sarà rimasto impigliato da qualche parte (ride, ndr)".

Benedetto Ferrara: "Tra le domande esistenziali più urgenti, adesso c'è 'dove andiamo a giocare?'. Almeno si riempie il vuoto che lascia la sosta"
Il giornalista Benedetto Ferrara ha commentato la situazione della Fiorentina, pungendo soprattutto in tema stadio. Ecco...

💬 Commenti