Il giornalista sportivo, Riccardo Trevisani, è intervenuto a Sport Mediaset a proposito della finale di Coppa Italia fra Inter e Fiorentina in programma il prossimo 24 maggio a Roma:

"L’Inter sembra imbattibile nelle gare andata-ritorno. Aveva faticato all’andata a Torino, ha controllato la gara di ritorno. È chiaro che arriva in finale di Coppa Italia da favorita, l’ha vinta lo scorso anno, è una squadra che nelle coppe va fortissimo.

Poi prosegue così: "Ha palesato problemi in campionato, è su quelli che deve basarsi la Fiorentina. In campionato l’Inter ha vinto a Firenze, la viola a San Siro. Sono state partite differenti, lo sarà anche la finale. Se per l’Inter è un abitudine, la Fiorentina non vince questa coppa da 22 anni. Per Italiano è un successo straordinario questa finale. Credo che vedremo una grandissima partita. La favorita sulla carta è l’Inter, ma la Fiorentina ha dimostrato di poterla battere. Percentuali? 55-45%".

Castrovilli: "Vogliamo fare la storia. Inter favorita? In una partita secca può succedere di tutto"
Il centrocampista della Fiorentina Gaetano Castrovilli ha parlato a Sport Mediaset dopo il pareggio per 0-0 contro la Cr...

💬 Commenti