Questo sito contribuisce alla audience di

TUTTI I BIG IN FILA DA CORVINO. DUE OBIETTIVI PER IL MERCATO DI GENNAIO. “HANCKO VI STUPIRA’!”

La grande partita dei rinnovi contrattuali è già iniziata per la Fiorentina. A tratti avremo la sensazione di trovarci ad una processione nell’ufficio di Corvino al centro sportivo viola. Tutti i big saranno coinvolti: Simeone, Chiesa, Veretout, Milenkovic, Pezzella questi i giocatori già preallertati (ovviamente anche i loro agenti).

Il mercato di gennaio è relativamente lontano. Già da adesso il direttore generale dell’area tecnica viola ha due obiettivi in testa: piazzare altrove Thereau, prendendo contemporaneamente un altro attaccante, e fare lo stesso con Maxi Olivera che è rimasto in estate nonostante la Fiorentina abbia cercato di cederlo.

E a proposito degli acquisti estivi, attenzione ad Hancko. “Vi stupirà tutti!” questa è quello che emerge tramite chi ha avuto modo di seguirlo costantemente dal suo arrivo ad oggi. La sua prima apparizione in campo, quella con la Spal, è stata sorprendente per tutti noi che lo avevamo visto pochissimo in campo, il futuro ‘rischia’ di essere anche migliore per lui e per la squadra di conseguenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. La mezza partita di HAnchko con la Spal è stata nettamente migliore della maggior parte di quelle che ha fatto Biraghi, detto questo il nostro mr è un pavido e non osa mai niente. Scusate ma l’anno scorso ci ha propinato per un anno Laurini invece di Milenkovic, vi rendete conto????? e ora siamo alle solite, fra l’altro Biragone lo chiamano anche in nazionale!!!!!!!! rassegnamoci questo non gioca…….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.