Su Milan-Fiorentina di domani si è espresso anche l’attore e tifoso rossonero Ugo Conti, che ha parlato così a Radio Bruno:
“All’allenatore della Fiorentina piace giocare bene e nel campionato italiano se sei troppo presuntuoso poi la prendi in quel posto, come dicono a Londra. Fiorentina ancora in Europa? Sotto al Milan credo che ci sia un equilibrio pazzesco, tolta la follia di juventini e interisti che pensano di rivincere lo scudetto. Non escluderei che possa arrivare anche tra le prime 4-5. Credo che la Fiorentina possa giocare anche senza attaccanti, ha centrocampisti bravi che si sanno inserire. Sia Cabral che Jovic sono validi ma la forza della Fiorentina è la squadra.
Punti di forza e debolezza del Milan? Punto debole è l’allenatore Pioli, il punto forte è la voglia di questi ragazzi, che non sono fenomeni, però hanno voglia di far bene e di farsi notare. Il livello è buono ma non eccellente, però siamo campioni d’Italia”.
Pioli è un grande allenatore mentre Conti Ugo dimostra di essere uno scollegato. Del resto non poteva essere altrimenti con quel maestro che si ritrova, pugliese di origine, come Jannacci e Dalla, ma non degno di quel grande popolo, tra i più intelligenti d’Italia, che affetta un accento ultra meneghino e prende in giro i meridionali. Insopportabile Abatantuono che purtroppo ho conosciuto di persona. Infatti veniva spesso a Bologna da “Vito”. Insomma, un somaro quanto il suo allievo Conti.
Pioli invece secondo me è un punto di forza, sapendo gestire lo spogliatoio oltreché saper disporre gli uomini in campo e pur non avendo la squadra più forte ha vinto….
Mi sa che questo ha preso freddo al capino.
E questo chi l’ha mai cac..o
Pur di dimostrare di esistere direbbero qualsiasi idiozia. Una carriera alle spalle di Abatantuono.
non c’è sugo senza Ugo
Datti all’ippica Ugo!