Questo sito contribuisce alla audience di

Ultim’ora: Muriel non si allena con il Siviglia. Il saluto all’Andalusia è già cosa fatta?

Come la grande maggioranza dei club spagnoli, il Siviglia quest’oggi era in campo per compiere l’ultima seduta di allenamento del 2018. Tra i giocatori presenti però non c’era l’attaccante Luis Muriel che ha ottenuto il permesso di essere libero per sistemare il suo passaggio ad un’altra squadra. Questa squadra, salvo sorprese, sarà la Fiorentina: si parla di visite mediche da compiere già questa settimana, addirittura mercoledì prossimo se tutte le caselle andranno rapidamente per il verso giusto. Il colombiano dovrebbe arrivare a Firenze con la formula del prestito con diritto di riscatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Spero proprio di sbagliarmi, ma ormai gli anni mi hanno insegnato a non entusiasmarmi a certe operazioni…. salvo casi eccezionali, quando ti danno un giocatore gratis perche tanto da loro non gioca, molto ma molto spesso si rivela un bel pacco… Cmq spero assolutamente di sbagliarmi, e comunque se vestirai la nostra maglia saremo sempre li a sostenerti

  2. E dopo aver venduto Messi a mezza serie a…………

    Sundas: ‘C’è un nuovo acquirente per la Fiorentina. E vuol portare Messi’.

  3. Questa gente che parla tanto per lamentarsi e’ un po disgustosa.Se dovesse venire sarebbe un miracolo! Non si vedeva un attaccante cosi forte dal tempo di jovetic e mutu.Piu’ che altro bisogna preoccuparsi che vada a finire nelle mani di pioli.

  4. Più di 6 gol a campionato non li ha mai segnati. Peggio di Simeone. D’altronde quelli che segnano non te li danno gratis.

  5. Posso dire la mia? Secondo voi nel nostro modulo tattico (almeno quello visto fino ad ora), Muriel a cosa serve? (nel caso non finisca come Berbatov)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.