Questo sito contribuisce alla audience di

Un derby più importante del solito: E se dovesse andare in un certo modo…

Il pareggio in rimonta contro il Sassuolo per la verità non ha cambiato nulla in casa Fiorentina, anzi se possibile ha peggiorato la situazione visto che per l’ennesima volta abbiamo assistito a una prestazione a dir poco imbarazzante (eccezion fatta per gli ultimi dieci minuti). Oggi comincia la settimana che porterà i viola al sentitissimo derby contro l’Empoli, che in questo momento è più che mai importante: gli azzurri infatti hanno battuto il Bologna e adesso si ritrovano a soli tre punti dalla Fiorentina, così che vincendo al Franchi potrebbero addirittura agganciarla in classifica. Un rischio concreto ma in cui gli uomini di Pioli non possono incappare, perché stavolta sarebbe davvero l’inizio della fine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Conte de Pippus . E tu sei così intelligente da ipotizzare che le sconfitte farebbero andare i DV ???? Qui non sono le sconfitte, i pareggi o le vittorie che mancano , manca la grana . Se non si capisce questo siamo poco realisti . Una squadra che vince si può vendere, una che perde è dura

  2. Ragazzi. Tocchiamoci tutti insieme questo porta sfiga e buba contro.

  3. Se serve affinché i fratellini se ne vadano”forza Empoli”!!!

  4. Ma quale fine ! Il progetto è perfettamente in linea con l’obiettivo del Direttore Generale Area Tecnica: DAL QUARTO AL QUART’ULTIMO POSTO.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.