Una clamorosa rimonta, non tanto per il risultato finale quanto per l'avversario affrontato, ha caratterizzato il pomeriggio di una tra le formazioni rimaste in Conference League. Il West Ham, immerso in acque torbide in Premier League ma ancora in corsa per vincere un trofeo, ha infatti fermato l'Arsenal di Arteta.

Non solo. I Gunners erano passati in vantaggio per 2-0 dopo appena 10 minuti, con le reti di Gabriel Jesus e Odegaard, pensando di aver messo in ghiaccio il risultato. La reazione dei padroni di casa, però, c'è stata, prima con un rigore di Benrahma al 33' e poi col 2-2 di Bowen. Con questo risultato, il West Ham sale a 4 punti sulla zona salvezza, mentre resta un possibile avversario della Fiorentina in caso di raggiungimento della finalissima di Praga. La strada, per entrambi, è ovviamente ancora lunga, ma gli inglesi oggi si sono certamente tolti una grande soddisfazione.

Un tripudio di gol per la Fiorentina in Europa. Quel dato che incorona Cabral e Jovic in Conference League
Con ben 10 gol in più sulla seconda, la Fiorentina ha di gran lunga il miglior attacco della Conference League. E' quan...

💬 Commenti