La nuova dirigenza della Fiorentina oltre ad occuparsi del mercato in entrata, per affidare a Vincenzo Montella una squadra di valore e cancellare l'ultima stagione, dovrà occuparsi anche di tutti quei giocatori che torneranno dai vari prestiti. Sono infatti 25 i giocatori della Fiorentina che durante l'ultima gestione Corvino sono stati sparsi in prestito per l'Italia e per il Mondo. A parte Rasmussen e Zurkowski, entrambi acquistato già nella sessione di mercato di Gennaio ma lasciati in prestito nelle loro quadre di appartenenza, che sicuramente resteranno a Firenze più incerto è il futuro degli altri.

Questa mattina La Nazione ha introdotto il problema esuberi, sarà quindi un'ardua impresa quella che attende Daniele Pradè e Vincenzo Montella: il diktat della nuova società è quello di analizzarli uno per uno. In seguito verranno fatte le valutazioni di rito e molti verranno ceduti anche se molti non sembrano proprio rientrare nelle idee della nuova Fiorentina.

Da Saponara a Pinto ecco la lista completa di coloro che rientreranno dai vari prestiti:

Dragoski, Saponara, Cerofolini, Eysseric, Rasmussen, Bangu, Hristov, Salifu, Maxi Olivera, Zekhnini, Ranieri, Sottil, Zanon, Caso, Gilberto, Trovato, Venuti, Thereau, Mosti, Baez, Schetino, Gori, Zurkowki, Cristoforo, Castrovilli, Pinto.


💬 Commenti