Ai quarti di finale di Coppa D’Africa il derby tra Egitto e Marocco si conclude a favore degli egiziani, che vincono 2-1 e volano in semifinale. L’equilibratissima sfida termina solo ai supplementari, e l’Egitto vincitore sfiderà i padroni di casa del Camerun.

Vantaggio marocchino dopo 7 minuti grazie al rigore di Boufal, guadagnato da Hakimi. Pari egiziano con Salah in apertura di secondo tempo e sorpasso con Trezeguet al minuto 100. Assist favoloso del fuoriclasse ex viola, ancora una volta assoluto protagonista.

Consueta prova di lavoro oscuro e tantissimi palloni recuperati per Sofyan Amrabat, tra gli ultimi ad arrendersi nel Marocco. Il mediano classe ‘96 ora farà ritorno a Firenze. Sono giorni di mercato caldi per l’ex Verona, il cui futuro in viola resta in bilico dopo la mancata conclusione della trattativa col Tottenham. Il marocchino chiuderà l’annata in maglia gigliata? Al momento sembrerebbe di sì, ma le ultime ore del mercato di riparazione ci permetteranno di fare ulteriore chiarezza e le sorprese non stanno mancando in questa sessione.

 


💬 Commenti