Questo sito contribuisce alla audience di

Valcareggi: “Pjaca non suda nemmeno, manca professionalità! E’ una delusione alla pari di Mario Gomez”

Un colpevole ben preciso quello individuato da Furio Valcareggi, che a Radio Bruno non le manda a dire: “L’unico problema della Fiorentina è Pjaca, per me dovrebbe avere un certificato di garanzia a termine il 1 dicembre, per la partita con la Juve: se allora non si sarà svegliato, per me dovrà andarsene via! Dovrà andarsene per mancanza di rendimento, quando viene inquadrato non suda nemmeno, non fa quello per cui è stato preso, è mancanza di professionalità. Gli auguro di svegliarsi ma se non dovesse farcela entro breve, valigie e a casa. Se facesse l’80% di quello che fa Chiesa la Fiorentina diventerebbe una squadra da buona a molto buona. Per me Pjaca è una delusione enorme, al pari di quella di Mario Gomez“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. ,,,quando prendi un giocatore importante, che viene da un lungo infortunio, sai già in partenza che ci sono dei rischi di fallimento, ma la società fa le sue valutazioni, sperando nella riuscita; guardate la situazione Schick, da quando è stato fermato per problemi al cuore, solo ora sembra uscire dall’anonimato, pagato 40 milioni dalla Roma…noi non abbaimo comperato, quindi, male che vada, ritorna alla Juve…se avesse fatto bene, ci avrebbe aiutato nel progetto europa…se non veniva preso, tutti avrebbero detto che la società non sa trattare o rischiare, per non spendere…tutto il mondo è paese…gli altri sono sempre bravi, noi da serie B, con società, allenatore e ds da terza fascia…questo il pensiero di molti nostri commentatori che hanno sbagliato mestiere, perchè avrebbero dovuto intraprendere altre carriere, per risolvere i problemi di questa nostra Fiorentina….

  2. Casa di cura Fiorentina a.c ….un anno per provare a farlo tornare ad essere un calciatore poi vista la cifra di riscatto improponibile per la viola torna alla rubentus…se non torna a essere un giocatore ci rimette lo stesso la Fiorentina perché ha perso tempo e punti…operazione fantastica del ds più scarso del pianeta…FV

  3. Pjaca è vero non suda tanto che non si fa neppure la doccia!!
    Per me non merita alcuna prova d’appello. A casa/Juve fin dal primo dell’anno 2019. Senza rimpianti perché se lo riportavi ad un livello accettabile la Gobba lo ricomprava a prezzo stabilito. Guadagno di caccolino!

  4. Parole in libertà…….Ora la nuova vulgata del minculpop-viola è dire che questi ragazzi, Pjaca in testa, devono avere gli occhi della tigre…..La vera verità è che sono mal allenati, sia da un punto di vista tecnico, che atletico……ps Pjaca ha rischiato la carriera, per gli infotuni subiti…..Ha bisogno di tempo, per ritrovare condizione e convinzione……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.