Dopo lo sfortunato autogol che ha condannato la Fiorentina in Coppa Italia contro la Juventus, Lorenzo Venuti è sceso in campo da titolare col Verona in campionato. Complice l’infortunio di Odriozola ora il classe ’95 cresciuto nel vivaio gigliato ha avuto l’occasione di ritrovare spazio.
Il numero 23 viola ha ringraziato su Instagram i tifosi della Curva Fiesole per lo striscione ed i cori di sostegno durante la gara, queste le sue parole: “Fiero ed orgoglioso di essere uno di voi. Fiero ed orgoglioso di essere fiorentino. Grazie grazie grazie. Cercherò di sdebitarmi dando tutto ciò che posso, insieme ai miei compagni, per portare questa squadra dove merita”.
Scarso, bisogna essere onesti ragazzi.. cuore viola ma scarso.. se vogliamo davvero andare dove meritiamo c’e bisogno di un terzino sinistro titolare forte e un terzino di riserva a odriozola superiore a venuti.. forza viola
Venuti non può giocare nella Fiorentina. Non mi faccio abbagliare dal suo tifo… già Biraghi dovrebbe baciare per terra e fa pure il capitano figuriamoci il buon Lorenzo.
Ti voglio bene,ma perfavore…al limite puoi far parte della rosa ma nn scherziamo dai
Mi unisco al coro…bravo ragazzo,gran cuore ma sei al massimo da Salernitana. Hai una tecnica da giocatore di promozione. Non puoi fare il titolare in serie A.
Lollo non è un campione, forse è uno dei più scarsi della rosa, però ha un cuore grande. Con undici cuori come il suo andremmo sempre in Champions League
Anche io sono un grande cuore viola da sempre eppure la Fiorentina quando giocavo in II Categoria non mi ha mai visionato e preso…