Qualche ora dopo l'autogol che ha deciso la partita contro la Juventus, il terzino destro della Fiorentina, Lorenzo Venuti, ha espresso il proprio pensiero sull'accaduto, attraverso il proprio profilo Instagram: "Sognavo che finisse in maniera diversa perché ci tenevo troppo, per i miei compagni, per la società, per Firenze e i fiorentini. Il destino però aveva altri piani e ha voluto che finisse cosi. Ma niente drammi perché i problemi veri sono altri purtroppo. E soprattutto perché la verità è che si è vista una squadra che ha fatto vedere a tutti cosa significa giocare a calcio".

Poi ha aggiunto: "Non sono/siamo perfetti, ho/abbiamo dei limiti è vero ma ci metteremo subito al lavoro per migliorarci e colmarli come sempre abbiamo fatto e per riprenderci ciò che stasera il destino ci ha voluto togliere".

E infine: "Grazie a tutti i fiorentini per il sostegno pre e post partita…avete vinto voi e grazie anche a chi critica perché siete uno stimolo in più per migliorare con l’obiettivo di farvi mordere la lingua".


💬 Commenti