Il centrocampista della Fiorentina, Jordan Veretout, è stato intervistato da La Nazione. Il francese riparte da quello che è successo venerdì: "Il tracollo di Cagliari non ce l’aspettavamo, in ogni caso lotteremo finché la matematica ce ne darà la possibilità (ovviamente si parla di qualificazione alla prossima Europa League ndr)".

Poi sul suo futuro: "Il mio sogno è partecipare alla Champions, credo di averne le possibilità, con questo non voglio passare per presuntuoso, ma ho appena compiuto 26 anni e penso che a questa età si debba pensare in modo positivo e in prospettiva a un salto di qualità. Ora sono concentrato al massimo sulla Fiorentina, il finale di stagione è importantissimo per noi. Giocando bene e mettendomi in mostra avrò anche la possibilità di andare in Nazionale".

Stagione particolare questa per lui che ha giocato sia come regista che come interno: "Ho avuto la possibilità di giocare davanti alla difesa e poi mezzala, è stato un modo per maturare, ringrazio Pioli. Mi piacciono entrambe le fasi”.


💬 Commenti