Questo sito contribuisce alla audience di

VIDEO: Mourinho esulta, ma Bonucci non ci sta! Le proteste del bianconero

Come abbiamo riportato ieri sera, dopo la vittoria in extremis, il tecnico del Manchester United Josè Mourinho si è lasciato andare a un’esultanza polemica dopo i tanti insulti ricevuti all’Allianz Stadium. Ma Bonucci non l’ha presa ugualmente molto bene, tanto che i due sono stati persino divisi…

“Un gesto che non piace a Bonucci”

Un post condiviso da Rompipallone.it (@rompipallone.it) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Triglia di scoglio

    Io capisco anche i gesti di Progba e Tevez. Non ci vedo nulla di male. Solo bisogna sapere quando e come si fanno. Sono convinto che i versi a Bati di quelle due marionette dettero la spinta a giocatori e pubblico a ribaltare il risultato .

  2. Pio Canti Senefreghetti

    Grande ,dopo 95 minuti di insulti sinleva una soddisfazione immane ,ho goduto anch’io ,purtroppo con la Fiorentina dei DV in 16 anni è successo pochissime volte da contare sulle dita di una mano ,per cui le soddisfazioni dobbiamo toglierle così ,esultando per i gesti di Mourinho !!! .

  3. MOURINHO INSULTATO PER 95 MINUTI…COME NON COMPRENDERE LA SUA IRRISPETTOSA MA UMANAMENTE LEGITTIMA REAZIONE?…FA SORRIDERE IL MORALISMO DI BONUCCI TUTTO INTENTO A LECCARE IL….A COLORO CHE HA TRADITO LA STAGIONE SCORSA IN ROSSONERO

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.