L’ex calciatore e tifoso della Fiorentina, Claudio Piccinetti è intervenuto a Lady Radio parlando di Montiel: “Se fino ad ora non gli hanno dato spazio, forse non era pronto. Questo ragazzo è servito a dare una sveglia a qualcuno. Qualche giocatore va messo in panca. C’è una logica nel calcio, non si inventa nulla”
E su cosa salverebbe: “Riandare a riappropriarsi di Eysseric e Saponara vuol dire che c’è qualcosa che non va. Qualche pedina giusta al posto giusto serve a Gennaio. Salvo qualcosina di più che si è visto. Amrabat è salito di condizione, Pulgar è venuto fuori benino. L’Udinese è ben strutturata”.
E ancora: “Borja Valero non ha le forze, non ha lo sprint. E’ un coordinatore, non ha quella intensità. I nomi hanno fallito o ci fanno vedere prestazioni consone oppure hanno dei limiti. Castrovilli fa fatica a correre, non salta neanche più l’uomo. Io mi aspetto qualcosa in più”.
E sull’attacco: “Manca un attaccante, benino Cutrone ieri. Ma non sono giocatori di struttura. Caicedo è meglio di quelli che c’è, poco mobile, ma di struttura. Serve uno che dia sicurezza. Vlahovic ammazza tutti i piccioni, va sempre col corpo indietro e scava la palla. Ma quando è che ci fa vedere qualcosa?”
Io non credo che caicedo muoia dalla voglia di venire a Firenze, alla lazio gli vogliono bene praticamente tutti, i tifosi lo amano, gioca la Champions…non so quanto sia vero questa notizia, mi risulta anche che domenica parta titolare dal 1 minuto..
Fino ad oggi non mi sono mai permesso di fare nomi, cognomi, ruolo ecc.
Ora ricordo di aver visto un giocatore con la nazionale under mi piaceva.. un certo Scamacca !!! Forse non mi sbagliavo , forse
Magri prima di puntare su Cutrone un pensierino e un tentativo….
Sig. Pradè che dici……….
lasciate sbagliare Vlahovic, è giovane e troppo sotto pressione, conseguentemente assume atteggiamenti un po’ supponenti, però è un buon giocatore in prospettiva
Aggiungo inoltre che questo articolo mi sembra irrispettoso verso un ragazzo di 20 anni che aandrebbe incoraggiato nelle difficoltà e non scrivere che ammazza i piccioni solo perchè ha sbagliato tirando alto… Sai quanti attaccanti hanno fatto olto peggio di lui e non a 20 anni ma da adulti… Ecsai quanti giornalisti a firenze si meriterebbero di andare a far quaglie invece di piccioni… Eppure continuano a aizzare polemiche scrivendo cattiverie gratuite..
Vlahovic sta vivendo le stesse difficoltà che sta vivendo la squadra, inoltre finora non gli sono arrivate molte palle gol nè con iachini e neppure con Prandelli, il gol di Udine lo ha sbagliato è vero, ma l’occasione se la era comunque conquistata da solo pressando l’avversario e rubando palla… si sente troppo nervoso, si vede che non gioca sereno, bersagliato dalla critica, ha solo 20 anni lasciamolo anche sbagliare ma aiutiamolo è un nostro capitale, un predestinato… Io mi ricordo i gol al Napoli dello scorso anno, stupendo, e quello all’inter al 90esimo…stupendi entrambi.. Non può aver disimparato, deve solo trovare fiducia e stare tranquillo, Prandelli può essere un padre per lui fondamentale a farlo esplodere se lo segue…
Ma non scherziamo Calcedo gioca in una Lazio che ha un gioco farebbe gol anche Vlahovic li e poi basta prendersela con sto ragazzo gli errori ci sono e se poi ti gira tutto storto , ricordo il gol che ha fatto all’Inter , questo ragazzo a gennaio va mandato in una squadra che lo faccia giocare ma che non pretendo sfaceli da lui , ricordo che il Lypsia aveva offerto 25 ml e è non credo che siano fessi .
Concordo su tutto con Piccinetti, specialmente sulla necessità di metter qualcuno in panca