Il centravanti della Fiorentina, Dusan Vlahovic, non ha intenzione di fermarsi dopo aver vissuto un 2021 da record.

Il giocatore racconta i suoi obiettivi per il nuovo anno in un'intervista rilasciata al quotidiano serbo Politika: "Voglio che il 2022 sia ancora migliore del precedente, voglio essere il migliore al mondo e fare ancora più gol. Voglio inoltre che la Fiorentina sia costantemente ai vertici del calcio italiano".

Intanto ha eguagliato il record di Cristiano Ronaldo per numero di gol in A nel corso di un anno solare: "Il successo nel calcio dipende sempre dalla testa. Posso spesso dire che, quando si tratta di ostacoli sulla strada verso il successo desiderato, di solito siamo noi i nostri peggiori nemici. Ora che, credo di aver superato il pezzo di strada più difficile, posso dire, almeno per quanto riguarda i miei piani, che sono riuscito in tutto ciò che mi ero prefissato".

E ancora: "Tuttavia, appartengo al gruppo di quelle persone che non sono mai soddisfatte della situazione attuale. Cerco di fare sempre di più, è nella mia natura. Forse avrei potuto fare di più e meglio, ma sicuramente significa molto per me aver raggiunto Ronaldo. Essere al fianco di un calciatore così oggi è sicuramente un grande onore".


💬 Commenti