Vorrei ma non posso. Elif Elmas è vicinissimo al Napoli. Dopo Lazzari e Bennacer anche il giovane macedone, accostato già dai tempi di Corvino ai colori viola, andrà ad un'altra squadra.

Daniele Pradè è stato chiaro, il mercato arriverà dopo il 10 Agosto, però anche Elmas è un altro nome avvicinato che poi si è allontanato lentamente.

"Keep Calm" è il diktat baroniano ma il calciomercato è ormai nel vivo. E, una volta appurate le riconferme più importanti, ci sarà da lavorare con un occhio al portafoglio e l'altro al Fair Play Finanziario.

I nomi sul piatto sono ancora diversi da Lirola passando per Benedetto, Boateng, Biglia e Gregoire Defrel ma ancora ci sono da sciogliere alcuni nodi. Uno su tutti quello legato a Federico Chiesa. I "Resta a meno che" di Mr.Rocco fanno sperare ma per qualche santommasiano "finchè non vedo non credo".

Un altro futuro che sembrava in ballo è quello di German Pezzella che, potrebbe esser richiesto dalla Roma, ma che vuole continuare la sua avventura a Firenze.

Per il momento la Fiorentina è un vorrei ma non posso. Prima sfoltire per poi ripartire.


💬 Commenti