La Fiorentina è pericolosa, crea, arriva in porta ma non incide. Secondo il rapporto pubblicato da sics che va ad analizzare l'indice di pericolosità della gara di ieri sera, si evince come la squadra viola abbia totalizzato un punteggio di 77 tra azioni create e realizzate contro i soli 29 punti del Brescia.

Un punteggio, quello di 77, che conta la sommatoria di tanti fattori tra i quali le azioni promettenti, i tiri e i cross. Un dato, quello dei ragazzi di Iachini, ben oltre superiore a quello del Milan che raggiunge i 63 punti e della Juventus (54).

Questa analisi, infatti, mostra come la Fiorentina sia sprecona e poco precisa sotto porta e il dato dei 14 tiri in area è emblematico.













Visualizza questo post su Instagram



















 

Nelle prime tre partite della 27° giornata non è bastato una gran secondo tempo alla #Fiorentina per battere il #Brescia che la blocca sull' 1-1. Il #Milan ha la meglio sul #Lecce legittimando una supremazia evidente nella prima frazione e nella seconda metà della ripresa La #Juventus riparte dopo la delusione in Coppa Italia con un buon successo contro il #Bologna con un'ottima prima ora di gioco, contenendo la reazione dei felsinei nel finale Il nostro Indice di Pericolosità sottolinea in modo chiaro l'andamento delle tre gare di ieri! #matchanalysis #statistiche #indicedipericolosità #IPO #LecceMilan #BolognaJuventus #FiorentinaBrescia #SerieATIM #WeAreCalcio


Un post condiviso da Sics (@sics_sport) in data:





💬 Commenti