Vigilia importante quella che sta vivendo la Fiorentina. La squadra viola si trova in mezzo ad un trittico di gare che dirà molto sulle prospettive in questa stagione. Con l'Atalanta è arrivata una sconfitta, poi ci sono gli Hearts e lunedì prossimo a Firenze arriva la Lazio.

Il giornalista del Corriere dello Sport-Stadio, Alberto Polverosi, scrive stamani sul proprio giornale: "A Italiano per ora non è riuscita l’impresa della stagione scorsa, la proprietà anziché soffermarsi sui temi di calcio continua a preferire argomenti finanziari e infine la squadra ha perso quasi tutto quello che aveva, la brillantezza, la convinzione, l’organizzazione, l’aggressività".

Ma non tutto è perduto: "Tutto questo si può ancora ritrovare - aggiunge Polverosi - basta una partita pensata bene nella fredda Scozia, contro un avversario che in Serie A, senza il suo pubblico, farebbe fatica a salvarsi. Certo, mai sottovalutare gli avversari (e il Riga in questo senso è un messaggio chiaro e fresco), però la differenza tecnica è decisamente a favore della Fiorentina. Basta farla prevalere in questa notte scozzese".

Italiano si affida a Jovic e ai suoi colpi. "Sta crescendo, speriamo tutti che possa trovare la scintilla"
A poche ore dalla partita decisiva per le sorti della Fiorentina in Conference League, Italiano si affida a Jovic per tr...

💬 Commenti