Niente contropartite ma solo cash: è la condizione primaria della Fiorentina per privarsi di Vlahovic e per farlo fin da subito. Da capire resta la presenza o meno del veto su una trattativa con la Juventus, che comunque secondo Tuttosport le sta provando di tutte per mettere insieme il gruzzoletto da far recapitare al club viola. In uscita infatti c’è Rodrigo Bentancur, che l’Aston Villa pagherebbe circa 20 milioni di euro, oltre al solito Ramsey: nella testa del ds Cherubini c’è un’offerta da circa 60 milioni più qualche bonus. A quel punto la palla passerebbe nelle mani di Commisso, che è pur sempre proprietario del suo cartellino.

Se DV vuole solo la Juve e la società viola ritiene di dover accettare, pur a denti stretti, tale soluzione, spero che la Fiorentina imponga almeno l’immediato pagamento cash dell’intero importo. Se la Juve non dovesse disporre di tale liquidità e chiedesse modalità di acquisto simili a quelle praticate con Chiesa, la società viola potrebbe anche accettare ponendo come condizione imprenscidibile e contrattualizzata che l’atleta passerà alla società bianconera solo dopo che la stessa avrà provveduto a riconoscere alla società viola l’intero importo.
Insomma “prima pagare, poi vedere cammello”.
Costo di Vlahovic 70 milioni, per la Juve sono 150 o non se ne fa nulla
No dai… sempre alla rube… avete rotto le palle!!! D’ora in avanti alla firma del contratto clausola rescissione e impossibilità di essere ceduti ai gobbi. Poi 60 milioni per un 2000 che è in doppia cifra da 2 anni,mi sembra un altro furto.
Si dice che provano anche con i gratta e vinci per arrivare al “gruzzoletto”.
Pezzenti con le toppe al ****!
C’era da scommetterlo che sarebbe andata così, altro che storie, altro che debiti, altro che indice di liquidità. Basta vendere un paio di effettivi ed ecco magicamente la liquidità per prendere il serbo traditore, di cui hanno fatto una fissazione.
Prima di darlo alla Giuve per me andrebbe in tribuna anzi in maratona pagando il biglietto per intero, basta giocatori ai ladroni