Il giornalista de La Gazzetta dello Sport Stefano Agresti, intervenuto a Radio Radio Mattino, si è soffermato sulla partita tra Fiorentina e Roma e, in particolare, sulla direzione di gara di Marco Guida.
“La squadra di Vincenzo Italiano ha giocato meglio della Roma, ma la gara del Franchi è stata decisamente condizionata da un errore incomprensibile da parte dell’arbitro. Una decisione del genere è francamente inaccettabile. I giallorossi sono stanchi a causa dei tanti impegni e distratti dalla Conference League, ma non è scontato che senza quella decisione avrebbero perso lo stesso”.
Rigore c’era (tocco del piede in area di un giocatore in corsa è rigore tutta la vita, ma di che ciancia questo?) risultato stretto, potevamo vincere 3-0. Ma di che parliamo?
Se avessero dato lo stesso rigore alla Roma, le polemiche si sarebbero smorzate in serata, non due settimane dopo, come accadrà. Vaiavaia
MA STAI ZITTO E INPARATE A PERDERE UNA BUONA VOLTA!!!INVECE SEMPRE DI BRONTOLARE PER TUTTO E PER TUTTI!!!LE PARTETE LE SI GIOCANO IN 2 NON DA SOLI..E BRONTOLIGNO IMPARI A SAPER PERDERE !!!CON TUTTI I FAVORI ARBITRALI CHE HA AVUTO QUEST’ANNO LA ROMINA!!HANNO IL CORAGGIO ANCHE DI LAMENTARSI!!!
Posa il fiasco brodo di rigori c’è ne erano 2 uno dato e uno no è Ikone va in porta se non gli fischiano fallo che non c’era torna a scrivere le bischerate sul tuo bel giornale rosa
Basta non c’è mai stata partita e se poi ci si attacca a quell’episodio allora noi fiorentini potremmo anche mettere in evidenza il fallo fischiato a ikone (inesistente) lanciato in rete.
il rigore c’era! non si può dare o non dare un rigore in funzione dell’intensità del fallo! inoltre qualcuno si ricorda del rigore dato x fallo di mignolo in Inter fiorentina di Victor Hugo?
Agresti da Barberino del Mugello, degno compare dell’altro gobbo mugellano Braschi.
Ecco, tutti i soloni del calcio a sparlare per un rigore che comunque c’era e non che la rometta è stata surclassata in tutto. solo 2 tiri in porta di cui 1 nelleo specchio. Silenzio assoluto sul secondo rigore. Sul fallo inesistente di Ikonè mentre andava in porta da solo e delle ammonizioni di Amrabat e Duncan letteralmente inventate. Ex arbitri e commentatori tutti in malafede perchè asserviti alle romane e alle strisciate di tutti i colori. Pure Nicchi ne ha parlato che oltre ad essere stato un’arbitro molto pericoloso per alcune squadre è stato anche presidente dell’AIA ed è stato il peggior presidente della storia arbitrale di tutti i tempi. Ma vi immaginate se per caso il fattaccio tra Spezia e Lazio fosse successo con la fiorentina avrebbero chiesto l’impiccagione mentre trattandosi di una squadra romana nessuno ne ha parato e almeno hanno fatto solo accenno. Commentatori sportivi ed ex arbitri siete veramente ridicoli.