Il giornalista toscano Stefano Agresti è intervenuto a Radio Sportiva parlando di Fiorentina: “Ci sono grandi differenza di fatturato, ad esempio tra Inter e Fiorentina, o tra Juventus e viola. La Champions fa la differenza”. E sul mercato ha aggiunto: “Stanno facendo un grande lavoro grazie all’attenzione di Pradè”. E sui prossimi colpi: “Manca un esterno e nel mirino ci sono Suso e Ribery. Questo ha offerte da parte di club europeo mentre per Suso c’è da trovare una intesa con il Milan. Maldini e Boban lo vendono solo per 30 milioni. Intanto, in uscita, Giulini del Cagliani non molla Giovanni SImeone”

L’ho detto tante volte per me il problema non era che i della valle non mettevano più soldi ma che non ci mettevano cuore, voglia ed onestá.
I loro paletti e i loro uomini di mercato che prendevano diaz in prestito con riscatto a cifre assurde per far pensare che avessere preso almeno un giocatore vero…
Un anno prima la stessa cosa con il ragazzo sudamericano…
I colpi poi erano dove voleva e come voleva corvino e non in basa alle richieste del tecnico o del campo…
I paletti così rigidi e il taglio agli ingaggi.
Ingaggi fanno piu differenza dei cartellini.
Se non puoi prendere neanche svincolati per via degli ingaggi o prendi solo prospetti o sbagli acquisti..
La fiorentina era più forte se invece di 100 scommesse corvino non regalava mancini e piccini .se sfruttava i ragazzi era meglio .risparmiavi soldi e poi ne facevi.
Invece i prestiti a che ti servivano .ti impoverovano solo.
Anch’io ho le stesse speranze di Antonio, ma spero pure che ora come nel futuro Commisso and company sappiano spendere meglio dell Inter che ha grandi disponibilità economiche ma una società di m… che sbaglia quasi sempre la campagna acquisti
Per quanto hanno speso negli ultimi anni risultati pari a zero o poco più
Tanto per ribadire che i soldi sono indispensabili ma non sempre bastano…
SFF
Spero di poter dire “solo per il momento”
tempo al tempo, con Rocco niente è impossibile!! crederci!!
Bravo Agresti, lo spieghi a qualche “fenomeno” del calciomercato che scrive su questo sito, capace solo di criticare la nuova società, ed apprezzare quanto di buono ha fatto la vecchia soprattutto negli ultimi 3 anni.
forse lei è più bravo a farglielo capire……..