Arrivato a gennaio nell’anonimato, o quasi, dopo appena quattro mesi di Serie A ed un bel gol con la maglia del Genoa, Kevin Agudelo è stato oggetto misterioso fino a fine campionato. Iachini gli ha concesso un’oretta scarsa di impiego tra pre e post Covid e nelle amichevoli di questi giorni ha inserito perfino Cristoforo ed Eysseric prima di lui. Eppure la Fiorentina l’aveva preso dal Genoa con un obbligo di riscatto fissato a 12 milioni, una cifra non da poco ma, fortunatamente, legata alle presenze. Target evidentemente non raggiunto e che ha permesso alla società viola di restituire il calciatore al Genoa invece di procedere con il pagamento, previsto per altro per il giugno 2021. Agudelo passerà in prestito allo Spezia nelle prossime ore, tramite i rossoblu, ma la novità, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, è che la Fiorentina manterrà una prelazione sul colombiano al termine di questa stagione, una sorta di diritto di intervento qualora si dimostrasse un calciatore valido. In caso contrario il suo cartellino resterà in mano al Genoa.

Ma come si fa a giudicarlo se ha giocato totalmente una manciata di minuti? Che operazioni di mercato ridicole, prade’ sembra un principiante allo sbaraglio..
Ragazzi che criticate Pradè, l’avete visto che l’ Adecco cerca un DS per una squadra di A ? Glielo avete mandato il Curriculum ? No ? che aspettate, muovetevi che c’è la fila dei DS da bar e di quelli che fanno 13 il Lunedì sera.
Bravo Pradè bel colpo. Ma cambia mestiere
Via, un c’è male
Gotine diceva convinto “..il nuovo Pizarro..”
Questo, credetemi, è in confusione TOTALE.
Per comprare qualcuno ha aspettato Raiola che proponesse uno dei suoi con ingaggio non modificabile ….. tanto paga Rocco.
Così lo saprei fare anche io il DS.
Con i soldi delle scommesse: agudelo, cutrone, terzic, Rasmussen, hancko, zekhini, Igor, zurkoski, diks, lafont… Era meglio compravi 2 certezze con durata di 5/6 anni.. Anche perché se sono boni, noi siamo di passaggio.. Vecino, Salas, seferovic, savic, nastasic, cuadrado, Salah, neto, Berna, Alonso.. Poerranoi siamo come l udinese e il Sassuolo….
Assolutamente geniale. Mi pareva strano,son certo che il giocatore si farà ☺️
Salve
Se alla fine questa Operazione e veramente cosi che la Fiorentina manterrà una Prelazione sull Ragazzo, allora è una Operazione Intelligente di cui possiamo vedere se il Ragazzo Sfonda oppure no.
Forza Fiorentina 💜