Parafrasando la famosa gaffe-leggenda metropolitana di Mike Bongiorno al Rischiatutto (“Ahi, ahi, ahi signora Longari, mi è caduta sull’uccello!”, che, in realtà, non è mai stata pronunciata), potremmo dire lo stesso di Rocco Commisso che si è risentito per le critiche degli “opinionisti pappagalli”.
Ahi, ahi, ahi mister Commisso, mi è caduto sul pappagallo! L’accostamento ornitologico con chi è insoddisfatto della Fiorentina e lo dichiara, riporta alla mente gli “avvoltoi” evocati da Diego Della Valle, per il medesimo motivo.
L’infelice definizione “clienti” anziché tifosi, che ha marchiato a fuoco la precedente proprietà, è già stata usata improvvidamente dal presidente. Così come il termine “vivacchiare” (senza lo stadio di proprietà).
A questo punto manca solo che qualcuno gli suggerisca di prendersela con “i rosiconi” per assistere ad una terrificante metamorfosi.
Col culo degli altri son tutti finocchi
spero che se ne vada, tanto a Firenze non ne va bene 1, vorreste che spendesse decine di milioni l’anno di tasca propria senza poter dire niente. FATELO VOI TIFOSI RIDICOLI!!!!
Non sono quasi mai stato d’accordo con Matteini , ma stavolta non posso non applaudirlo. Mi fanno invece PENA tutti quei beoti che stigmatizzano l’articolo . Rocco in questa circostanza e su questo argomento è INDIFENDIBILE se non per evidente idiozia congenita ( si sta parlando del gioco del calcio vero ??????) si dovrebbe prendere le sue difese perché sennò si farebbe giusto il male della Fiorentina “ solo menti annebbiate o inadatte possono stravolgere la verità . Se non ravviserà presto , andremo. Vedere la Fiorentina in un bellissimo stadio a Campi ,ma in quale categoria ? In A sicuramente no forse in B e io allora me ne impipo del sig.re Rocco e della sua ghenga di incapaci.
Ecco i soliti giornalisti permalosi che possono dire tutto quello che vogliono ma che non “devono” essere attaccati da nessuno. In questo sono davvero un gruppo coeso ed omogeneo.
Come nei migliori fil dell’orro5re di Polansky si assiste ad una graduale metamorfosi dell’amerikano nel foulardato. la statura è la stessa, la stazza anche, l’età pressappoco, l’atteggiamernto ormai identico compreso un progressivo distacco, l’odio per la stampa e la sottovalutazione dell’intelligenza dei tifosi pure. Siamo orami nella nuova era dellavalliana con buona pace di coloro che gli mettevano le sciarpe al collo
C’è gente che ha il coraggio di prendersela con i giornalisti quando questa proprietà ha avuto mesi e mesi di campagna stampa a favore e tifosi inginocchiati in adorazione ….
Adesso che pure i sassi si sono accorti che la PARTE DIRIGENZIALE E SPORTIVA è assolutamente mediocre e carente , e qualcuno osa criticare …è colpa dei giornalisti.
L’essere umano non raggiunge mai il limite del ridicolo .
Mah…
Il vento è cambiato a quanto pare, non spira più tutto a favore del ciarlatano stars and stripes…era l’ora.
Rocco ha straragione, c’è un gruppo di pseudo giornalisti che per tirare a campare devono criticare tutto nel tentativo di sollevare polveroni.
Sono dei pappagallini.
Patetici.
Inutili alla società e ancora meno alla Fiorentina.