L’ex giocatore e allenatore Alessandro Cucciari ha parlato a TMW Radio, intervenendo sul momento che sta vivendo la Fiorentina, soprattutto per quanto riguarda il suo reparto offensivo: “Fino a qualche settimana fa la Roma aveva fatto pochi gol ma aveva capitalizzato al massimo le occasioni. In momenti non basta l’attaccante ma serve capitalizzare al massimo.
L’attaccante è importante ma soprattutto la determinazione della squadra ad arrivare a dama. Ad esempio alla Roma Dybala ora gioca con continuità e sta facendo la differenza. Ma ha anche risvegliato uno come Abraham”.
Ragazzi ma state scherzando non possiamo paragonare i nostri attaccanti come squadre come salernitana empoli spezia ecc.e parliamo di Roma i nostri acquisti sono stati cabral jovic e kokorin ma e’ ora che commisso ci metta la faccia e dica a tutti noi tifosi che non vuole spendere e vuole rimanere a metà classifica e niente più
ma vi rendete conto di cosa scrivete?
con quali giocatori state facendo il paragone?
ma un pò di sano realismo ed umiltà c…o!!!
Dybala e Abraham…. noi carbral e jovic cioe’… ma di che vuoi parlare?
.
E BISOGNA SPENDEREEEEE NO DISCORSI… LE NOZZE CO FICHI SECCHI E UN SI FANNOOOO
.
.
.
PS lenzuolai vi ricordate quando VOLEVATE CHIAREZZA?? ora ce l avete la chiarezza? ahahahaahhaha POLLI
credo che il punto sia l’ingaggio. La Roma paga ingaggi superiori e di molto ai nostri per alcuni giocatori e valorizza i giovani che ha. Così crea un mix valido. Questo vale anche per altre squadre tipo la lazio. Altre hanno dirigenti che sanno trovare calciatori giusti, tipo l’atalanta o il napoli, ma per quello ci vuole competenza vera. .
Dybala e Abraham, appunto.
I migliori giocatori romanisti hanno sempre la maglia gialla, nera o rosa… Sono quelli con il fischietto in bocca e i cartellini
Questa pippa prende anche per il clo; sappiamo benissimo come ha vinto, come vince e come vincerà la Roma tante partite… A forza di rigori a favore ed espulsioni degli avversari; contro di loro si parte sempre da 0-1 e 10 contro 11 (anzi contro 12-13)
Beh.. Vogliamo veramente paragonare giocatori come Dybala e Abraham con Jovic e Cabral? La Roma quando spende spende bene, a noi ci toccano le scommesse.. Gli Americani buoni sono a Roma, non a Firenze.