Questo sito contribuisce alla audience di

Allarme attacco per la Fiorentina: Veretout ritorna a fare la mezzala?

Le cose non vanno certo per il meglio per l’attacco della Fiorentina. E’ vero, contro il Torino la squadra viola è tornata a segnare su azione dopo 462 minuti, ma il gol di Benassi è stato anche frutto della casualità, non certo una manovra costruita nitidamente dalla squadra di Pioli. Il capocannoniere della squadra è un centrocampista, Simeone, Pjaca e Chiesa vanno a segno quasi col contagocce e allora c’è bisogno di qualche cambiamento.

In questo senso La Nazione stamani ipotizza ad esempio un ritorno all’antico per Veretout: il francese potrebbe tornare a fare la mezzala per dare più spinta alla squadra e per essere maggiormente finalizzatore dell’azione rispetto a quanto possa fare agendo da regista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. al posto di Veretout non potrebbe giocare dabo?

  2. Grazie della risposta 😉 anche se come al solito, con questa “fantastica società” che abbiamo, è una scelta incomprensibile 🙁 non segna nessuno e tengono fermo (pagandolo un botto) un giocatore che ancora 30m nelle gambe ce li ha…??

  3. DOMANDA PER LA REDAZIONE: ma voi sapete perchè non fanno mai giocare therau..?
    Perché praticamente non fa più parte di questo gruppo nel senso che non rientra nelle scelte del tecnico. Hanno provato a cederlo in estate senza riuscirci adesso aspettano gennaio per darlo via. Un saluto Redazione

  4. Intanto si deve premettere che dai nuovi acquisti ( alcuni ancora sconosciuti) ci aspettavamo qualcosa di meglio. Inoltre la squadra appare in una involuzione tattica mentre il tecnico non riesce a trovare un’equilibrio. Infine ( non per polemica) si ha la sensazione che gli atleti non siano in condizione e questo complica il quadro dei risultati.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.