Pomeriggio di allenamenti per la Fiorentina dopo il pari contro il Monza. I ragazzi di Vincenzo Italiano si sono ritrovati quest’oggi al centro sportivo ‘Davide Astori’ per una seduta defaticante, in vista anche della gara di sabato pomeriggio contro il Sassuolo. Rimasto a parte Szymon Zurkowski, che continua il proprio lavoro lontano dai compagni di squadra dopo la non convocazione nella sfida di ieri.
Il giocatore polacco, al termine del pranzo insieme al resto della squadra, ha svolto una seduta personalizzata per poi lasciare il cs in taxi. Insieme a lui, il suo procuratore, Jaroslaw Kolakowski, salito sul mezzo col quale i due hanno lasciato i ‘Campini’.
Di seguito gli scatti raccolti da FiorentinaNews.com:
CLAUDIO I DIRIGENTI FETENTI LÌ ABBIAMO NOI NON È CORSI IL CHIACCHIERONE È GOTINE CHE CERCA DI METTERE MALE LA DIRIGENZA DEL L’EMPOLI PERCHÉ I GIOCATORI CHE HA VENDUTO AD ALTRE SOCIETÀ È LO STESSO CHE AVEVA FATTO A NOI SE POI CORSI VUOLE ZURKOSKI BASTA CHIEDERE O PARISI OPPURE VICARIO CHE PRESTO DIVENTERÀ IL PORTIERE DELLA NAZIONALE MA GOTINE HA I SUOI BIDONI DA PORTARE A FIRENZE CLAUDIO DIMMI QUANTI GIOCATORI BRAVI CI HA PORTATO GOTINE CON QUESTA SOCIETÀ SOLO BIDONI
Ma che palle con questa storia di zurkowski. Ma se lo vogliono vendere e che lo vendano tanto sarà l’ennesima stupidaggine fatta dal duo meraviglia.
l’importante è non darlo all’empoli …… quei fetenti