Questo sito contribuisce alla audience di

Alvino: “Il Napoli avrebbe potuto vincere 7-0 contro la Fiorentina”

A Radio Kiss Kiss, il giornalista che segue le vicende del NapoliCarlo Alvino, ha espresso il proprio commento sulla partita di sabato scorso contro la Fiorentina che, a suo giudizio, i partenopei avrebbero potuto e dovuto vincere largamente: “Il Napoli avrebbe potuto vincere 0-7 a Firenze, è mancata la cazzimma e un po’ di fortuna, Lafont, poi, ha fatto i miracoli” questo quello che ha detto sul match del Franchi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. AL VINO……MOLLA IL FIASCO, LA MAMMA DEI BEOTI È SEMPRE INCINTA……QUESTO SI ALZA AL MATTINO E COMINCIA SUBITO A SPARARE BISCHERATE……..ALLORA LA SPARO ANCH’IO……ANCHE NOI S’È AVUTO UN POZZO DI SFIGA ED ANCHE L’ARBITRO CONTRO…ED ANCHE IL VENTO CONTRO ED ANCHE LE ZOLLE DEL FRANCHI HANNO FATTO LA LORO PARTE…..SENNÒ SI VINCEVA FACILE FACILE…ALMENO 8 – 0……..

  2. O di citrulli e ce ne sono tanti li a Napoli ……………………….. specialmente nella categoria giornalisti .

  3. E allora perché non posso dire che la Fiorentina poteva vincere 12 zero .?????? Buscherata per buscherata perché no?????

  4. Veramente anche la Viola avrebbe potuto vincere con parecchi gol di scarto in altri incontri,con squadre di pari livello o inferiori,ma le ha pareggiate..ed ha subìto anche sconfitte non meritate come sarebbe potuto capitare al Napoli. Perciò il Napoli dovrebbe essere soddisfatto che sia andata cosi.

  5. bè da uno che si chiama Al vino…….

  6. Aveva ragione Umberto Eco riguardo ad internet.

    Da vendere.

  7. Solo chiacchere

  8. E secondo te perche’ non lo ha fatto?

  9. Alessandro, Toscana

    Può essere..
    Ma non ha segnato, quindi 0-0!!!!
    Pure noi potevamo segnare e quindi?
    Mah….!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.