C’era chi non si ricordava neanche più che la Fiorentina avesse comprato Kevin Agudelo a gennaio e per di più pagandolo anche bene: 12 milioni di euro al Genoa a gennaio e il colombiano è diventato un calciatore viola. Arrivato per rimpolpare il centrocampo ma di fatto mai usato da Iachini, se non in due manciate di minuti finali e ieri per la prima volta da titolare. Difficile essersi fatta un’idea sul classe ’98, in una partita davvero lontana da quelle che abitualmente si giocano in Serie A, tra ambiente caldo e desolato e motivazioni assenti su ambo i fronti. Per di più, Iachini lo ha sostituito dopo un’oretta di match, in una gara comunque non dai ritmi proibitivi, lasciando aperto il dubbio sul fatto che possa far parte o meno della Fiorentina della prossima stagione.

simile a Montiel, tra i due preferirei montiel
GBG te le canti, te le suoni e te le balli come vuoi ma dici inesattezze.
Simeone regalato: no, è in prestito e devono pagarlo se lo vogliono tenere. Giocatore molto criticato perché non segnava…
Veretout regalato: no è in prestito e stesso discorso, va pagato. E anche lui criticato dopo il primo anno molto buono…
Biraghi mi ricordo che -nonostante fosse un nazionale- veniva beccato per il poco gioco che faceva (in effetti) e quando l’Inter lo ha voluto perché ex del vivaio non è parso vero spedirlo per avere Dalbert che non giocava ed era costato molto (di Biraghi ce ne compravi almeno due)… Essendo lui un prestito, lo rendi e se Biraghi resta all’Inter per il solito motivo della lista Uefa, lo pagano…
Muriel non riscattato: allora dillo al Corvo e ai DV che avevano già deciso tutto prima che Rocco comperasse la Viola… e quindici!
Hancko e Montiel sono in prestito a giocare e crescere, come fece Castrovilli, tanto per citarne uno (non un brocco, mi pare).
Difesa: prima della chiusura non è che entusiasmasse: adesso è la più forte grazie al tanto vituperato e contestato Beppe Iachini e che ci fosse dello scontento fra i giocatori si sapeva a Dicembre. Del resto Pezzella – nazionale e bravissima persona – vorrebbe vincere qualcosa finché è ancora giovane e ancora di più Milenkovic. Poi bisogna vedere se saranno ceduti o verranno convinti a restare…
Boateng: tutti sbagliano e visto il rendimento di Ribery (più vecchio) era da aspettarsi qualcosa di buono anche da lui…
Ghezzal, meno male c’era nella ripresa di campionato perché ha fatto comodo, o anche tu sei di quelli che parla senza aver visto le partite? Perché ce ne son tanti…
Lirola: terzini pagati tanto? Dalbert era costato il doppio all’Inter, quindi tutti toppano e poi va detto che non ha mai giocato nel suo vero ruolo, ma sempre adattato al caso (vedi a sinistra…).
Ultima considerazione: se hai 63 mln di attivo e spendi 100, il risultato fa -27 (meno ventisette: è algebra non aritmetica, né discorsi ai babbei).
Fortissimo secondo me. Testa matta ma piedi alla miccoli
Trasfertmark
E’ inutile commentare le cifre e i contratti visto che non ne sappiamo nulla. Tecnicamente Agudelo sembra buono, pero’ deve giocare in maniera continua